Fiorentini si Cresce

Il mio saluto


A ciascuno di voi va il mio grazie speciale mentre lascio andare FsC con amore
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
Consigliato a

 Cari amici
è per ciascuno di voi che Fiorentini si Cresce vide la luce il 30 novembre del 2009. Per ogni mamma fiorentina, per ogni babbo per tutti i vostri meravigliosi bimbi.
L'intento fu di creare un info point dove poter accedere per scoprire le innumerevoli attività creative da condividere in famiglia, per organizzare momenti magici assieme ai figli, per sentire che il tempo libero ci appartiene, per sentire la libertà di viverlo pienamente e per renderlo davvero di qualità...

Sono passati 11 anni da quel giorno, durante i quali sassolino dopo sassolino, sono riuscita a creare una strada frequentata da 217.000 utenti all'anno. E' un numero davvero grande per una persona sola, direi che mi posso ritenere davvero soddisfatta di questo risultato, soprattutto perchè ho avuto innumerevoli riscontri di persone che nel tempo mi hanno ringraziata dal cuore.
Ma oggi sono io a ringraziarvi, uno per uno... tutti i 217mila quanti siete! Perché senza di voi FsC non avrebbe avuto senso.
Ringrazio anche e soprattutto la mia famiglia.
Mio marito Jacopo che ha passato mesi e mesi insonni per mettere in piedi il meraviglioso sistema backoffice durante le notti: l'ha fatto tutto con le sue mani e col suo enorme ingegno. Ringrazio mio figlio Teseo perché la sua presenza nella nostra vita mi ha dato l'idea per creare il mio portale per famiglie.
Ringrazio infine ogni cliente che è passato dal questa mia vetrina, che si è affidato, che ha creduto in me e in questo sito e che insieme abbiamo vinto! 

Ebbene, ciascuno delle persone elencate è un pezzo importante di Fiorentini si Cresce. Ed è con grande emozione nel cuore che adesso vi saluto e vi abbraccio uno a uno mentre scrivo questa lettera di addio. Perché il vento del cambiamento è soffiato nel 2020, spazzando via questo sogno nel giro di 8 mesi. Ormai le spese senza fatturato non sono più sostenibili.
Ho riflettuto a lungo durante questi lunghi mesi se fosse giusto andare avanti, nonostante nessun cliente abbia più avuto il coraggio di bussare alla mia porta e di affidarsi a FsC. Poi ho realizzato che la vita è fatta di passaggi e di fasi. Semplicemente questa fase della mia vita si è conclusa e ora devo indirizzarmi verso un'altra porta che sicuramente si sta aprendo per me da qualche parte.

Ringrazio me stessa per aver creato Fiorentini si Crese, che ringrazio dal più profondo del cuore per tutto ciò che mi ha donato e adesso, con un amore infinito, lascio volare via, come una farfalla...

Come alcuni di voi già sanno, esprimo il mio massimo potenziale in campo olistico perché adoro aiutare le persone a vivere più felici rilasciando blocchi ed emozioni negative. In più, nei lunghi periodi di chiusura, ho sperimentato l'amore per creare con le mani e la terra.
Quindi con molta gioia vi invito adesso sui miei siti: www.esistenza.org per la trasformazione olistica e www.terramagicacreations.org dove troverete oggetti in terracotta di Impruneta.
Questo dunque non è un addio ma un Arrivederci, da un'altra parte.
Grazie a tutti amici.
In divina armonia,
Elisa k Staderini.



 
 
 
 
 
twitter

Newsletter

(c) 2020 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa K. Staderini