Fiorentini si Cresce

English 4 Fun!



Favolosi Camp Estivi in Toscana di Primavera Viaggi per ragazzi dagli 8 ai 13 anni.


Dove
Via Campastrello, 1 Castagneto Carducci
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
Consigliato a
da 8 a 13 anni

Anche quest'anno Primavera Viaggi offre soluzioni ideali per vivere l’estate nel divertimento e nell'allegria.
Il 2019 si colora di novità per
giocare con l'inglese,
 ballare
 con Opus Ballet e
giocare a calcio con la Fiorentina.

Non stiamo parlando del solito Summer camp ma di una vera vacanza con attività e laboratori pensati per favorire l'apprendimento della lingua inglese. Gli insegnanti sono tutti madrelingua e gli animatori la conoscono benissimo, così da poter coinvolgere i bambini a giocare imparando ancora di più.

Nei mesi di giugno e luglio 2019 al Campastrello Sport di Castagneto Carducci - oasi sicura per il divertimento- i ragazzi dagli 8 ai 13 anni vivranno un’esperienza fantastica tra inglese, danza, sport e giochi pazzerelli come i Banzai games: fantastiche sfide a squadre, percosi a ostacoli, battaglie di colori... e chissà cos'altro! 

Per chi si sente fremere dentro di energia vitale e non vede l'ora di ballare, torna l'appuntamento ormai ben consolidato con i professionisti della scuola di ballo Opus Ballet. I ragazzi balleranno l'hip-hop e scopriranno l'inglese in musica con i testi delle canzoni e potranno realizzare vere coreografie.

Tra le novità 2019 ci sono i Lab Time per scoprire il proprio lato creativo e artistico e Superchef per divertirsi e liberare la voglia matta di pasticciare in cucina.
Che dire poi agli aspiranti "goleador"?
Per i giovanissimi amanti del calcio, quest'anno il Summer Camp diventa VIOLA. Eh sì, avete capito bene! Gli allenatori della Fiorentina scendono in campo per allenamenti... dal sapore professionale. Pronti a indossare i pantaloncini della Fiore? Questa opzione è extra camp.
 

Come molti di voi già  sapranno, mio figlio Teseo è stato a questi camp. Quindi posso parlare per esperienza diretta.
Volete sapere della location? La struttura ospitante tra Castagneto Carducci e Donoratico secondo me è favolosa. Oltre alle camere doppie e triple molto confortevoli e ai prodotti della fattoria cucinati espressamente, sono a disposizione dei ragazzini ben cinque ettari di spazi verdi per correre all'aria aperta.
 
-Teseo, allora, com'è andato questo Camp?-
- È stato fighissimo! Tutti i giorni ci facevano scegliere tra basket, tennis, pallavolo, hip hop… e poi, la cosa più bella era la nuotata in piscina per rinfrescarci. Che bello avere la piscina! E quando era l’ora di andare a tavola poi c’era un sacco di roba buonissima da mangiare. Mi ricordo la famosa “carbonara” della cuoca, quella sì che era buonissima!-
- E che mi dici dell'inglese? Ti è piaciuto?-
- Mamma, all'inizio avevo paura. Ma loro mi hanno detto: "buttati! parla come ti viene che poi ti aiutiamo noi. Ma tu, prova, buttati."
Così l'ho fatto e poi mi son divertito un sacco. Ah, ora mi ricordo bene come si dice: to try.
Non è come andare a scuola... con le interrogazioni, è più come... giocare.
- Benissimo! E nella camera? Come ti sei trovato per dormire?-
- La stanza era grande. Ma non si può nemmeno dire “camera”, mamma! A me sembrava una casina intera solo per me e per altri due amici -

Dunque, per la gioia dei bambini ma anche per la tranquillità di noi genitori, garantisco personalmente la pluriennale esperienza di PRIMAVERA VIAGGI, tour operator toscano leader del settore, nell'organizzazione dei Summer Camp.
Ma non solo… stiamo parlando del tour operator numero 1 in Toscana anche per l'organizzazione di vacanze STUDIO ALL’ESTERO
Hanno offerte e prezzi estremamente competitivi, ma soprattutto ci possiamo fidare.
Primavera Viaggi organizza anche interi anni scolastici all’estero per i ragazzi che vogliono provare a spiccare il volo. 

Elisa Staderini








....Elaborazione mappa in corso...

Newsletter

(c) 2019 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini