Fiorentini si Cresce

Un Inno alla vita



La nostra felicità dipende solo da noi! Non ci sono più scuse per non prendere in mano la nostra vita e realizzare i nostri sogni e raggiungere i nostri obiettivi. Di Margherita Pink

Qualche mese fa, facendo un pò di zapping in televisione, ero incappata in una trasmissione che di solito non guardo.
Rimasi senza fiato, perché la figura che stava parlando sul palco non era proprio quella classica che si vede in TV. Qualche giorno dopo ho cercato il video di quel momento. Mi avevano colpito la naturalezza e la forza interiore del suo protagonista, parlo di MASSIMILIANO SECHI un ragazzo dal sorriso meraviglioso e dagli occhi pieni di luce, al quale mancano alcune parti del corpo, come le mani, ma che non si è arreso ed è un esempio per molti disabili, ma sopratutto per gli ABILI come me! E' un ragazzo che viene dalla Sardegna e che dalla sua terra senz'altro ha ereditato la caparbietà ma anche il calore, e la forza per andare avanti nonostante tutto.
Prendetevi il tempo per guardare tutto il video, ne vale la pena!

Credo che dopo questo visione, la nostra SFIDA personale debba partire da subito! E non si debba dare colpa agli altri delle nostre preoccupazioni, dobbiamo prendere in mano la nostra vita, come ha fatto MASSIMILIANO, perché il suo è un inno alla vita!
https://www.youtube.com/watch?v=e4oSduCpRqA, da oggi non ci sono più scuse!

Per saperne di più di MASSIMILIANO:  http://massimilianosechi.com/
SIGNIFICATO DEL NOME MASSIMILIANO: Grandissimo, sommo, eccelso… Ma - originariamente - il ‘maggiore’ dei fratelli…io lo sento come un piccolo, grande fratello!

Margherita Pink


Newsletter

(c) 2018 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini