Home - Tempo Libero - Il mondo dei Libri - Libri consigliati - Per mamma e papa'

In bicicletta con i bambini

Laura Ogna Touring Editore aprile 2016
Alzi la mano chi non adora la bici! Perché non facciamo una bella gita tutti isieme proprio in bicicletta?
Un modo per divertirsi e fare esercizio fisico senza stancarsi. Per non parlare della gioia di sentire il venticello sulla pelle e di godere del paesaggio che si snoda dolcemente davanti ai nostri occhi.

È uscita la nuovissima guida per le famiglie in bicicletta, di Laura Ogna - amica di Fiorentini si Cresce e di Time4kids - che ci porta al mare, nelle città d’arte, in Italia e in Europa.

Laura descrive brevi gite da fare in giornata, divertenti weekend o addirittura intere vacanze. Ben 67 sono gli itinerari di diversa lunghezza in ambienti e paesaggi vari, ma tutti percorribili insieme ai propri figli su strade pianeggianti.
Tra parchi e aree protette o lungo il corso di fiumi oppure al mare... Dai fiabeschi castelli della Loira al parco di Legoland in Danimarca, ma sempre su piste ciclabili e strade protette.
Ogni itinerario è descritto nel dettaglio e corredato da una bella cartina con il tracciato del percorso, e arricchito da tanti spunti e suggerimenti sui luoghi da visitare e le cose da fare lungo il tragitto, oltre che da tante foto a colori e naturalmente da tutte le informazioni pratiche per organizzare la gita: dove mangiare e dormire, l’assistenza tecnica, le informazioni sul percorso e le informazioni turistiche.
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Gli eventi per famiglie
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini