Fiorentini si Cresce

Martina Carrai, animazioni magiche


Una festa di colori e fantasia
Dove
Firenze
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel: 339 1323902
Fax:
Consigliato a

carrai3
carrai4
carrai5
carrai2
carrai6
carrai7
Vuoi organizzare una festa di compleanno magica per il tuo bambino/bambina ?
Una festa ricca di colori e fantasia grazie alle animazioni meravigliose che propone Martina Carrai.

Guarda tu stesso che belle immagini...

Martina Carrai mimo ed animatrice di feste ed eventi di varia natura crea ed interpreta personaggi surreali provenienti da mondi fantastici con l'ausilio di una originale ricerca di costumi che personalizza in base alle esigenze dell'evento.
Per tutta la durata della festa ci sarà un filo conduttore che accompagna i bambini attraverso una storia creata per l'occasione.

E' possibile scegliere il personaggio, e quindi la storia, secondo le preferenze del festeggiato come ad esempio: la principessa delle nuvole o l'elfo del bosco, la regina delle nevi, il folletto del lago incantato, la fata del mare.

L'intento nelle sue animazioni è quello di creare una suggestione ed un'atmosfera fiabesca che conduca ogni bambino nel mondo della propria fantasia perchè possa poi ricordarsi della "giornata speciale" cui ha partecipato.

In queste animazioni sono previsti:
trucchi e tatuaggi per introdurre i bambini all'atmosfera della festa e del travestimento, giochi, spettacoli e laboratori con creazioni di "souvenir fantastici" da portare a casa.
I bambini festeggiati sono i protagonisti e pertanto vengono dedicati loro momenti speciali nell'intento di fargli esprimere il desiderio più grande che forse per magia si esaudirà.

CONTATTA MARTINA per un Preventivo al 339 1323902
Se scrivi un commento, sei pregato di lasciare un recapito telefonico per poter essere ricontattato il prima possibile.


Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy

Newsletter

(c) 2018 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini