Home - Spazio Salute - L'alternativa... olistica

Lettera ai bimbi del mondo

"Io credo nelle fate" proprio come dicevano Peter Pan e i suoi bimbi sperduti... Se potessimo parlare con questi deliziosi esseri, cosa ci racconterebbero? Quale sarebbe il loro augurio per i nostri figli?
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
"Cari bimbi del mondo,
siamo liete di portare gioia nei vostri cuori.
Per noi è un po'deludente credere che ci avete dimenticate perché con l'età è cresciuto anche il vostro ego!
Perché non provate a riconnettervi con la vostra fantasia originale?! Quella di quando eravate davvero molto piccoli, quando tutto era possibile, dove ogni gioco diventava la più magnifica delle realtà...

Quello che desideriamo per voi è che il vostro cuore si riempia nuovamente di quella magia. La magia della creazione, dell'attrazione, quel potere infinito del cuore.
Ci piacerebbe che riattivaste il potenziale della vostra anima pura così da poter accedere agli spazi illimitati del tempo dove ogni essere è un bimbo che gioca e dove la Luce lo saluta e lo benedice!
Ci piacerebbe che vi ricordaste di noi che siamo le vostre madrine. Vorremo essere amate, ricordate e chiamate. Sarebbe bello che poteste ritrovare l'armonia dell'infanzia remota guardando un bel fuoco scoppiettante o anche solo tornando a saltare sulle foglie secche giusto per ascoltare il bellissimo suono che creano sotto i vostri piedi.
Ci piacerebbe che la vostra innocenza non venisse mai meno. E che, nonostante la vostra crescita, non dimentichiate mai il nostro sfarfallio vicino alle vostre orecchie... 
Ci piacerebbe che la nostra luce vi riporti nel mondo delle foreste incantate.
Ci piacerebbe che diventaste adulti responsabili e amorevoli e che possiate riconoscere la connessione con la natura anche da grandi.

Per questo motivo il nostro augurio per voi, cari bimbi del mondo, è uno solo:
studiate e imparate sì! Ma soprattutto giocate, fantasticate, aprite la mente a ciò che è vero per il vostro cuore. Lasciategli spazio dunque, perché esso è la vostra parte più Reale!"

Con amore, le Fate del Giardino


Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini