Home - Eco-Friendly

I bambini e il loro grande potere

Anche solo un piccolo gesto per la Terra, rende un bambino consapevole di ciò che lo circonda. Di E.S.
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Il mondo sta attraversando una grande trasformazione a livello energetico e fisico. Sempre più spesso ci troviamo di fronte a catastrofi naturali e grandi disgrazie. Madre Terra soffre per questo ma non può fare a meno di creare tali situazioni per adeguarsi alle frequenze totalmente nuove che riceve dall’universo stesso. Sono come una serie di impulsi, onde che le arrivano contro e che la fanno tremare, sconvolgere, ma dalle quali non può sottrarsi, proprio come le altre stelle e gli altri pianeti…

Ci vuole amore per la madre, ma non basta più dirlo e basta! Occorre essere amore per aiutare il pianeta. E tutti possono fare molto, perché ogni essere, anche il più piccino, può contribuire in modo enorme. Un bambino che impara a differenziare la spazzatura e apre il suo cuore all’ambiente, si sintonizza al creato e torna ad allinearsi con il potere immenso dell’Universo.

Sì, anche solo un gesto semplice come raccogliere la carta anziché gettarla con il resto, fa di un bambino un essere attento al mondo che lo ha accolto con amore. Fa di quel bambino una creatura in grado di accogliere l’amore nel suo mondo.
Un bambino che sorregge la mano di un nonno per fare le scale, accoglie lo spirito della benevolenza nel suo sistema, come un bambino che protegge gli animali da chi li offende o li ferisce.
Un bambino che riconosce la differenza tra l’amore per la Terra e il non amore, è molto più consapevole di tanti adulti di oggi. I giovani sono anime che portano l’esempio, lasciamo che ci spieghino come si dimostra l’amore, mettendo da parte il nostro ego di adulti.

Leggi tutto
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa            Privacy Policy
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini