Home - Spazio Salute - L'alternativa... olistica

8 marzo: è tempo di rinascita

Un ringraziamento profondo ad ogni donna, madre o figlia di questo nostro mondo. Di Elisa Staderini
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Care amiche di Fiorentini si Cresce,
mi sono chiesta cosa scrivere in occasione della prossima festa della donna qui sul vostro portale per le famiglie. E come per magia, nella mia testa è arrivato questo testo che desidero dedicare ad ognuna di voi, con tutto il mio cuore.

"Un particolare grazie alle donne di ieri che hanno permesso al mondo di giungere dove siamo oggi.
Un particolare grazie alle donne che in spirito hanno saputo progredire ed evolvere anche attraverso le ostilità che hanno incontrato, e rispetto al messaggio di accoglienza e amore che portano, hanno ampliato la loro amata consapevolezza di quello che ci aspetta.
Il futuro della Terra è legato al messaggio che portano le donne di oggi. Ognuna vive e vede in sè stessa quella saggezza tanto antica quanto attuale.
La sacralità della donna è intesa come simbolo di rinascita ad ogni nuovo inizio, ogni primavera è fertile così come ogni donna, madre o figlia è simbolo di identità e natura. Una natura che va di pari passo all’essere disponibilità divina, una natura che per oggetto fa di sé stessa una vera dote per l’unità degli esseri.
Va dunque un GRAZIE GRANDE quanto l’Universo al genere femminile che con sé porta accoglienza e affetto, quell’amore di cui oggi il nostro pianeta ha necessità per la sopravvivenza, proprio come ogni fiore e piccola pianta assetata aspetta paziente la pioggia per la rigenerazione.
È grazie alle ere percorse che oggi quindi riscopriamo la vera identità femminile, quella sacralità insita in ogni donna della terra che precorre e percorre la linea temporale."

Felice 8 marzo ad ogni donna di questa Terra!
Elisa Staderini
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini