Home - Educazione - Servizi domiciliari 0-3

Baby sitter a casa del bambino

È un servizio rivolto ai bambini da 0 a 3 anni che offre alle famiglie la possibilità di avvalersi di baby sitter, che dopo aver partecipato a un corso di formazione effettuato dall'Amministrazione Comunale, sono state iscritte/i in un apposito Elenco delle Baby Sitter qualificate diviso per quartieri.
I bambini, pur restando nel loro ambiente domestico, hanno la possibilità di stabilire rapporti con altri adulti e di allargare le loro capacità relazionali trascorrendo alcune ore della giornata con personale qualificato in grado di attuare percorsi educativi significativi e diversificati attraverso proposte di gioco e di attività mirate.
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
Commento inviato da: marilena in data: 15/03/2013
Salve, sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria e una babysitter, ho letto della possibilità di essere inserite in una graduatoria comunale. Sapete a chi posso rivolgermi?Grazie mille.
Commento inviato da: valentina in data: 15/11/2011
vorrei sapere i costi e se qualcuno è disposto a venire anche a prato
Commento inviato da: elisa in data: 27/07/2011
Piero, per queste info devi contattare l' Assessorato alla Pubblica Istruzione - Asili nido e Servizi complementari Via Nicolodi 2 - 50131 Firenze tel. 055 2625748/9 Questa è la redazione web di fiorentini si cresce.
Commento inviato da: piero fenci in data: 27/07/2011
m'interesserebbe sapere costi e condizioni del seguente servizio, rivolto ad una bambina di 12 mesi. grazie mille piero fenci
 
 
 
 
 
 
Gli eventi per famiglie
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini