Home - Educazione - Scuole dell'infanzia - Quartiere 2

Emmer School

 

Il 3 settembre 2018 aprirà una nuova scuola dell'infanzia in Via Mannelli, 5 a Firenze. Ma non come le solite… perché questa è una vera scuola bilingue per tutti i bambini da 30 mesi a 6 anni.
Affrettati, sono già aperte le iscrizioni!

Dove
via Mannelli, 5 Firenze
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel: 340 7865478
Fax:
  
Consigliato a
La Emmer School ospita due classi eterogenee composte da 20 bambini, ognuna delle quali ha sia una maestra italiana che una madrelingua inglese in compresenza dalle 10 alle 14.

Alla Emmer School l’esperienza didattica è tutta un gioco, si balla nel grande giardino, si sperimenta durante i laboratori in lingua e si fanno varie attività sportive.
Ma quando si parla di pranzo… non si scherza! Il cibo biologico è selezionato per garantire ai vostri bambini un pasto sano ed equilibrato che fornisca loro energia e tanto gusto.

L’orario di apertura poi è comodissimo: si inizia alle 8 per concludere alle 18.30. Cari genitori lavoratori, potete sempre contare sulla Emmer School, proprio tutto l’anno! Perché rimarrà chiusa solo per le festività nazionali, per il Natale solo dal 24 dicembre al 2 gennaio mentre per la Pasqua solo il lunedì dell’angelo!
E non è finita qui… Se servono altre ore, all’interno della Emmer School da settembre 2018 saranno attivati laboratori, gioco musicale e propedeutica alla danza classica nelle ore post scolastiche e il sabato mattina. Ovviamente in lingua inglese!

Allora, non vorrete perdere l'occasione di iscrivere i vostri cuccioli in una scuola per l'infanzia bellissima, dove si impara l'inglese, si mangia bio e ci si diverte tantissimo? Let's go!

Per informazioni e prenotazione posti contattare il 340 7865478.









....Elaborazione mappa in corso...
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini