Home - Educazione - Centri Estivi 2018

The Magic Experience for wizards... al Summer Camp

 
L’estate 2018 si colora di novità con le proposte di Primavera Viaggi per ragazzi dagli 8 ai 13 anni. Favolosi Camp Estivi in Toscana per giocare con l'inglese, ballare l’hip-hop e break dance e fare tantissime Magie! Oppure per esplorare il mondo con le Vacanze Studio all’estero. Cosa si può volere di più? A cura di Elisa e Teseo
Dove
Via Campastrello, 1 Castagneto Carducci
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
da 8 a 13 anni
Bacchette in posizione!

La scuola di magia di Campastrello apre le porte a nuovi aspiranti maghi

Sei pronto per vivere questa fantastica avventura estiva? In quale casa sarai smistato? Pensa... un'intera settimana tra incantesimi, laboratori di stregoneria e pozioni. Sfida i compagni delle altre case in memorabili duelli magici e... partecipa al "grande torneo dei maghi"!

Non stiamo parlando del solito SUMMER CAMP... ma di un vero Full immersion English for Wizards and Witches! 

Nei mesi di giugno e luglio 2018 al Campastrello Sport di Castagneto Carducci - oasi sicura per il divertimento- i ragazzi dagli 8 ai 13 anni vivranno un’esperienza fantastica tra inglese, danza, sport... e magia.

- Qui l’inglese è un gioco serio! - mi disse per telefono mio figlio Teseo quando lo chiamai durante quella fantastica settimana. In effetti, sono previste tutte le mattine lezioni di inglese con insegnanti madrelingua abilitati.

Quest’anno il nuovo tema del camp è THE MAGIC EXPERIENCE for little Wizards and Witches che culminerà nel "grande torneo dei maghi" con giochi di abilità, percorsi ad ostacoli, battaglie di colori, giochi d'acqua... quale casa vincerà la coppa dei maghi?

Con i professionisti della scuola di ballo Opus Ballet, i ragazzi libereranno la loro energia seguiti da insegnanti esperti di hip-hop e break dance: un’occasione per i più piccoli di sperimentare ogni gioco e attività al ritmo di musica, ballare in libertà o anche solo divertirsi a ritmo di musica. In più, ogni giorno, parte delle attività pomeridiane saranno dedicate ai Magical Games.

Che dire della location? La struttura ospitante tra Castagneto Carducci e Donoratico secondo me è favolosa. Oltre alle camere doppie e triple molto confortevoli e ai prodotti della fattoria cucinati espressamente, sono a disposizione dei ragazzini ben cinque ettari di spazi verdi.
 
-Teseo, vogliamo raccontare a tutti cosa ti ricordi del Camp?-
- È stato fighissimo mamma! Ogni giorno ci facevano scegliere tra basket, calcio, tennis, pallavolo, hip hop, break dance… e poi, la cosa più bella era la nuotata in piscina per rinfrescarci. Che bello avere la piscina! E quando era l’ora di andare a tavola poi c’era un sacco di roba buonissima da mangiare. Mi ricordo la famosa “carbonara” della cuoca, quella sì che batteva davvero la tua!-
- E nella camera? Come ti sei trovato per dormire?-
- La stanza era spaziosa… non si può nemmeno dire “camera”, mamma! A me sembrava una piccola casina. Ah, poi mi ricordo che c’era sempre qualcosa da fare al Camp… laboratori per giocare con la carta, ci si travestiva... Ma tra un’attività e l’altra ci davano anche un pochino di tempo per noi, per riposarci un po’. -

Dunque, per la gioia dei bambini ma anche per la tranquillità di noi genitori, garantisco personalmente la pluriennale esperienza di PRIMAVERA VIAGGI, tour operator toscano leader del settore, nell'organizzazione dei Summer Camp.
Ma non solo… stiamo parlando del tour operator numero 1 in Toscana anche per l'organizzazione di vacanze STUDIO ALL’ESTERO
Hanno offerte e prezzi estremamente competitivi, ma soprattutto ci possiamo fidare! Per questo motivo credo proprio che manderò con loro il mio Teseo, perché sono sicura che sarà sempre in mani esperte.
Primavera Viaggi organizza anche interi anni scolastici all’estero per i ragazzi che vogliono provare a spiccare il volo. 

Elisa Staderini... e Teseo!






....Elaborazione mappa in corso...
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa            Privacy Policy
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini