Home - Eco-Friendly

No al fumo nei giardini

Finalmente approvata la mozione per vietare il fumo nelle aree gioco dei giardinetti pubblici. Un passo importante per il rispetto della salute e dell'ambiente
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Firenze, 11 novembre 2014 
Evviva! La nostra proposta All'aria aperta senza fumo, pubblicata su Fiorentini si Cresce lo scorso 1 ottobre 2012, ha visto il suo completamento ieri, nell'aula del consiglio comunale di Firenze.
Niente fumo nelle aree giochi per bambini nei giardini pubblici. Così la mozione approvata, invita la giunta a imporre il divieto di mozziconi e nicotina nelle aree dove giocano i nostri figli.
Chi fuma mentre segue i propri figli nell’atto del gioco, danneggia i piccoli sia per il fumo che fa loro respirare, sia perché i mozziconi restano a terra, dove i bambini possono prenderli in mano o magari, ancora peggio, portarli alla bocca" ha dichiarato il consigliere Leonardo Bieber.

All'aria aperta... senza fumo? Era ora!
:)
Può interessarti anche:

All'aria aperta... senza fumo? Era ora!

Al di là della legge antifumo che vieta le sigarette nei locali chiusi, si respirano troppe zaffate nocive ai giardinetti e nei parchi pubblici. Vogliamo dire stop al fumo una volta per tutte: tu cosa ne pensi?
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Gli eventi per famiglie
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini