Home - Eco-Friendly

I Fontanelli Fiorentini

Sono ormai tanti i distributori di acqua dell'acquedotto fiorentino in città e provincia. Dislocati in diversi quartieri e facili da utilizzare, stanno prendendo sempre più posto nelle abitudini quotidiane delle famiglie, che ne approfittano anche in termini economici. Vediamo dove trovarli
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Utilizzarli significa soprattutto vivere all'insegna del rispetto per l'ambiente: riciclare più di una volta le bottiglie di plastica o quelle di vetro per riempirle al fontanello di quartiere, diminuisce sensibilmente la quantità di materiale di scarto da smaltire con una ricaduta positiva sull'ambiente e sulla società.

L'acqua erogata gratuitamente è per lo più offerta in due tipologie: sia naturale che gassata sembra essere preferibile rispetto a quella imbottigliata che talvolta può subire anche alterazioni dovute all'imballaggio e alle modalità di trasporto.

Conviene dunque approfittarne e per facilitare la ricerca a chi ancora non li conoscesse, vi lasciamo il link con la mappa dei vari punti di distribuzione.

Buona Acqua a tutti e ricordatevi di berne sempre tanta ogni giorno. Fa bene alla salute!!!
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Gli eventi per famiglie
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini