Home - Ufficio Stampa

Un sorriso ai bambini del Centro Italia

Si chiama Spiderman e con tanto di tuta aderente porta in giro un po' della sua energia, un po' del suo tempo per ascoltare chi ha voglia di sfogarsi, un piccolo gesto di solidarietà per scaldare i cuori infreddoliti dei bimbi di Amatrice. Di Elisa Staderini
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Un vero supereroe dunque, al secolo Mauro Merlino, che si è messo in cammino dall'Emilia Romagna per raggiungere il Centro Italia e portare la sua pace tra i piccoli.
Fa brillare la sua luce là dove tutto è cambiato in un momento e si è così persa la voglia di ridere. Tesse la sua fitta ragnatela di sorrisi mentre sussurra -Bambini non abbiate paura…Spiderman è con voi -.

Mauro continuerà a girare per le Piazze d'Italia affinché il suo messaggio arrivi a tutti - magari questo mio gesto non tirerà su le case crollate, ma almeno scalderà i cuori di chi ora vive un incubo - ci racconta Mauro che si firma come "La voce degli Inascoltati".
In questo modo da una mano, fa la sua parte cercando il supporto di blogger, siti, notiziari e giornalisti affinché tutti insieme si riesca a sollecitare chi davvero ha i mezzi per aiutare in maniera concreta. Perché c'è tanto da fare.

E ognuno, a modo suo, può regalare amore e fratellanza.
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini