Home - Ufficio Stampa

Scatenatissima Daddyband

Si conferma il successo per la band dei babbi rock! Ieri al Viper Theatre di Firenze, tutto esaurito per il secondo appuntamento dedicato alle famiglie
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Firenze. 17 febbraio 2014 - Non si erano mai visti bambini più scatenati! E non si erano mai sentite mamme cantare così... Né tanto meno si erano mai trovati nonni-ballerini a ritmo delle cover che hanno fatto la storia mondiale del rock.

Allegria è la parola d'ordine che contraddistingue il gruppo del momento, la strepitosa Daddyband che ha fatto del rock uno spettacolo inimitabile per famiglie.

Colonna portante del loro concerto, gli arrangiamenti delle cover dei Deep Purple, Ac/Dc, Queen, Kiss, Rolling Stones, per un'ora di pura energia.
E allora via libera a balli scatenati, storie fantasiose e coinvolgenti legate alla nascita di alcuni brani e tanta musica più che esplosiva.

Con questi papà la storia del rock è diventata accessibile anche per i più piccini che, travolti dalle note, non hanno resistito, scatenandosi ad un ritmo sempre più crescente. E'stato senza dubbio uno spettacolo "collante" per le generazioni, in grado di unire genitori emozionati dal loro passato e figli impazziti per la musica. 

Ed eccoli qua i babbi rock!
Marco Morandi chitarra
Francesco Bassi batteria
Luca Bassani basso
Riccardo Dellocchio voce


Di Elisa Staderini
 

Può interessarti anche:

Ufficio Stampa

Concerto rock per i bambini

La daddyband al Viper Theatre
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Gli eventi per famiglie
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini