Home - Ufficio Stampa

Luci sulla città

Le Mamme No Inceneritore hanno acceso Firenze con i loro slogan informativi la sera della festa della mamma per invitarti il 14 maggio alla grande manifestazione per Firenze
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
9 maggio 2016 - Ieri sera Firenze si è illuminata grazie ad alcune mamme, proprio in occasione della festa di tutte le madri.
Facciate e monumenti della città hanno "gridato" il loro dissenso contro l’inceneritore di prossima costruzione a Firenze per promuovere il corteo “#UNVISIFAFARE Fermiamo gli Inceneritori” in programma il 14 maggio che partirà dal Parco di San Donato alle ore 14:30 per arrivare in Piazza della Repubblica.
Sotto lo sguardo incuriosito di centinaia di cittadini e turisti, Le Mamme No Inceneritore portano avanti la loro lotta e si continuano a chiedere il perché le amministrazioni si rifiutino di considerare le valide alternative che nel frattempo si attuano in altre parti d'Italia e nel mondo.

Il14 maggio non saranno solo Mamme di ‘campanile’ perché arriveranno da tutta la nostra nazione per dire a tutti: “dalle alpi al mare l’inceneritore ‘un vi si fa fare”.

- Questo è l'unico modo in cui riusciamo ad immaginare di celebrare oggi la nostra festa - dicono le Mamme No inceneritore. - Proteggere la salute e il futuro dei nostri figli. -

Famiglie, siete tutte invitate a partecipare alla manifestazione di sabato 14 maggio: difendiamo il destino di questa città.
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini