Home - Ufficio Stampa

Creatività per mamme

Sabato 7 maggio si è conclusa la tre giorni primaverile dedicata alle passioni manuali alla Fortezza con grande soddisfazione di mamme e bambini
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Si sa, il tempo libero si passa in famiglia. Sempre a pensare a nuove idee per far divertire i pargoli... Ma se per una volta fossimo noi mamme a passare davanti? E se dicessimo "andiamo ciurma, oggi si va in Fortezza"?

E' quello che ho fatto io sabato 7 maggio con la famiglia al completo all'ingresso del Florence Creativity, tornato puntuale in città con il nuovo appuntamento primaverile.
Largo dunque a stoffe, aghi e pennelli perché stiamo per entrare nel mondo della creatività dove tutto diventa possibile, dove i sogni nel cassetto trovano spazio e si fanno reali.
Care mamme, avere del tempo da dedicare alle nostre passioni non è cosi facile nella quotidianità. Ma una cosa è certa: quando ci riusciamo, stiamo decisamente meglio. E ogni ambito della nostra vita sembra migliorare. O no?

Allora che vi piaccia creare una collanina o vi diverta cucire una bambola, o se vi rilassate tantissimo col decoupage questo è il posto giusto! Si trova di tutto, un vero spasso per i nostri sensi. Ovunque ci giriamo, ci sono stand accoglienti che espongono meraviglie.
Ci dicono che possiamo riuscirci anche noi. Mi chiedo: uhm... sarà proprio vero? Beh, io ci provo comunque, di sicuro mi sarò divertita a prescindere dal risultato!

E non mancano certo laboratori adatti anche ai bambini! Impegnati nel trompe l'oeil o nei collage, colori alla mano e colla nell'altra, leggo concentrazione e felicità nei loro sguardi mentre svolgono divertenti attività. Il pomeriggio è finito, sporchetti di gesso e pennarelli...

Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento fissato dal 27 al 30 ottobre 2016 per il nuovo appuntamento di Florence Creativity.
Elisa Staderini

Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini