Home - Ufficio Stampa

Felicità a tutti i papà!

Se ci ricordiamo di avere un padre durante un giorno dell’anno solare, è bello che sia proprio all’inizio della primavera quando la terra-madre inizia a creare la sua magia. Perché proprio l’energia maschile le dà il via al cambiamento per la rigenerazione della vita e la rinascita. Di E. Staderini
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
L’energia maschile in questi ultimi tempi sta cambiando, volge il suo essere dalla fiera virilità e potenza, verso un sentire più accogliente e un amore più profondo. Non più dunque il padre-uomo-maschio come l’umanità è abituata a conoscere, ma l’essere amorevole ed indispensabile per il sostentamento di tutte le sue creature, dotato di quella sensibilità che ora sa come prendere dalla madre, della cui essenza si nutre per riflettere all’esterno gli effetti benefici.

Il genere maschile è oggi pronto al risveglio di quell’energia quantica che tanto insegue con la mente scientifica, è pronto a trasferire il suo potenziale riversandolo nell’amore e nell’accudimento. Non si vergogna più del proprio sentire, perché sa che le emozioni sono reali e vive tanto quanto sé stesso. È l’altra metà del cielo, ed insieme alla donna-mamma realizza quell’universo duraturo dentro la sua casa, nel suo cammino, entro quelle mura che finalmente dopo millenni ha iniziato ad abbattere. Non meno forte dunque, ma molto più centrato nello spirito.

Festeggiamo oggi tutti quei padri che sanno cosa significhi l’amore incondizionato per i propri figli, che conoscono la differenza tra la vita ed il possesso, che sanno distinguere il vero dare dall'aspettarsi qualcosa. Perché tutto ciò che si dà comunque cresce, si moltiplica e ci torna indietro elevato all’ennesima potenza.

Allora grazie babbo per la tua forza, per la tua saggezza, per la tua esperienza nel dare insegnamento, amore e libertà di espressione ai tuoi figli.
E noi, pieni di gratitudine per la vita e per te, cresciamo anche grazie a te.

Elisa Staderini
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Gli eventi per famiglie
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini