Home - Ufficio Stampa

Auguri Papà!

Che bello poter festeggiare pienamente i padri, figure fondamentali nella vita dei figli! DI Elisa S.
Dove
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Spesso si crede che sia la madre ad aver più merito nella creazione e nella crescita dei bambini, ma uomo e donna sono in realtà sullo stesso livello per condividere questa bellissima responsabilità, in pari dignità e rispetto dei ruoli.
Essere padre è un compito importante e delicato. In lui il figlio si riflette come modello, a lui si affida ricercandone protezione e coraggio ma anche gioco e complicità.

Un padre amorevole sa che il proprio figlio ha necessità di venir guidato, ma è altrettanto consapevole che un giorno egli vorrà muoversi da solo nel mondo. Il suo amore andrà quindi a integrare quello della madre se e quando sentirà difficoltà nel lasciarlo andare…

Un padre festoso e aperto è colui che sprizza di gioia per i successi del figlio, ma che sa darsi completamente anche quando arrivano gli insuccessi, senza mai dubitare del pieno potenziale del figlio, incoraggiandolo sempre e sostenendolo nelle sfide.

E allora evviva tutti i babbi perché sanno portare crescita in ogni istante della vita della proprie creature!

L’augurio più grande va a tutti quei papà che ancora però non hanno capito come trovare in sé il vero amore da condividere, quegli uomini che fanno fatica a prendersi cura dei propri figli in molti modi: ritrovate il vostro vero essere, cosi da scegliere un cammino diverso!

Buona festa del papà!

Se ti va, puoi leggere il messaggio di Yogananda per tutti i papà del mondo
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa            Privacy Policy
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini