Home - Servizi - Euro Family

EXPO: Explorando... il Mondo in 180 giorni

L'Expo è sempre un'occasione di particolare interesse planetario: quest'anno per noi italiani è a un passo da casa, non perdiamocela! Di Stefania Rossi
Da pochi giorni è stata inaugurata a Milano l'Esposizione Universale, Expo 2015, e per i prossimi 6 mesi i riflettori del Mondo rimarranno puntati sull'Italia.

Sei mesi di attenzione globale al tema dell'alimentazione, in tutte le sue declinazioni, con un accento particolare all'urgenza di equità di distribuzione e del rispetto del pianeta che ci ospita. Per una rapida anteprima vi rimando all'articolo di qualche mese fa e vi segnalo il seguente link dedicato all'accoglienza famiglie dal quale potrete scaricarvi anche la Family Map e la Chicco Map; utili guide ai vari punti di ristoro e relax per ogni grande e piccola esigenza familiare.

E' giusto evidenziare che tra tanti straordinari Paesi rappresentati c'è anche un angolo di Toscana! Prima regione italiana ad avere uno spazio dedicato all'interno del Padiglione Italia, sarà protagonista fino al 28 maggio 2015 con il Laboratorio del Buon Vivere e di alcuni eventi Fuori Expo.

Per altre info potrebbe esservi utile esplorare anche:
Le Attrazioni dei Padiglioni
Parco della Biodiversità
piantina, cluster e aree tematiche: Expo Esplora
per muoversi all'interno dei Expo: Expo Navetta
per i più golosi: Expo WorldRecipes
Expo in Città: Calendario
per ulteriori approfondimenti: Expo NewsIl Magazine ExpoNetExpoNews24

A questo punto non mi resta che augurarvi Buon Expo Tour (e non solo virtuale)!
Stefania Rossi
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Gli eventi per famiglie
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini