Home - Servizi - Bimbi a ristorante

Ad Hard Rock Cafe il Brunch è family

 
Grandi e piccini ghiotti di American Food... udite udite! Ripartono gli imperdibili appuntamenti domenicali all'Hard Rock Cafe Firenze, le speciali colazioni dolci e salate condite di allegria!
Dove
Via Brunelleschi 1 Firenze
Quando
  
Ingresso
Contatti
Tel: 055 277 841
Fax:
  
Consigliato a
Hard Rock Cafe Firenze è il luogo ideale per famiglie e bambini con tante iniziative per la gioia dei più piccoli, a partire dai Roxtars brunch: le speciali colazioni a tema con animazione, intrattenimento musicale, traccabimbi, laboratori...

Hard Rock Cafe propone poi il Roxtars menu, un menu completamente dedicato ai bambini, ed in più, album ed un set di matite colorate che arrivano direttamente con il menù, per divertirsi con giochi, quiz e semplici indovinelli.
E se la famiglia lo desidera, il piccolo può già diventare un membro del Roxtars club e ricevere comodamende a casa la sua card personalizzata: potrà così ricevere un menù in regalo per il suo compleanno e organizzare le propria festa all’Hard Rock Cafe!!!

Il primo Hard Rock Cafe aprì le sue porte al pubblico il 14 Giugno 1971 a Londra. Il locale fu fondato da Isaac Tigrett and Peter Morton, giovanissimi imprenditori degli USA amanti della musica. I due vollero aprire un ristorante nel centro di Londra, con l'intento più che riuscito di esportare la cucina di alta qualità e le ricette delle loro nonne americane.
E dal 14 Giugno 2011, esattamente per il quarantesimo compleanno di Hard Rock Cafe, possiamo godere di quella cucina anche qui a Firenze.

Hard Rock Cafe Firenze è situato nella centralissima Piazza Della Repubblica, mantiene lo spirito e l’incredibile stile architettonico dello storico Cinema Gambrinus in cui ha sede, caro a tutti i fiorentini, infondendo negli ambienti un’atmosfera unica data dalla presenza dei cimeli musicali parte della famosissima collezione di “memorabilia” (che consta di oltre 74.000 pezzi), provenienti da tutti il mondo, appartenute ad icone leggendarie ed internazionali.
Si tratta di pezzi unici, autentici e certificati che decorano le mura del Cafe e che ne fanno un vero e proprio museo del Rock!
Sono oltre 60 i cimeli presenti nel Cafe, tra i quali spicca la giacca di John Lennon indossata in “How I won the war”, la camicia di Jimi Hendrix indossata sul palco in occasione della sua performance all’Imperial College di Londra nel 1967 e molto altro ancora.

Hard Rock dalla sua nascita ad oggi è sempre stato coinvolto in progetti di beneficenza. Questa è una delle caratteristiche fondamentali di Hard Rock. Per questo i nostri motti principali sono “Love All Serve All” and “Take Time To Be Kind” e rappresentano perfettamente lo spirito della compagnia. Lo stesso spirito viene trasmesso nelle nostre iniziative benefiche, tra le quali la costruzione di Scuole di Musica in India, e l’invio di nostri staff ad insegnare musica negli ospedali per bambini oltre a sostenere e promuovere iniziative territoriali grazie a varie partnership quali quelle con Meyer, Dynamo Camp, Corri la Vita, gli Angeli del Bello e tante altre ancora.






....Elaborazione mappa in corso...
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini