Home - Lo spazio dei bambini - Dillo con 1 fiaba
Elisabetta Maùti è laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Psicologia Clinica ed ha scritto delle favole per FsC.
Ti piace leggergli le favole? Dalla penna di Elisabetta Maùti
 
Una favola per arginare l'aggressività dei bambini. Come sempre, da Elisabetta Mauti
 
Come aiutarli a parlare, come ascoltarli... Una semplice scheda per affrontare la paura, il dolore, la sperazione ma anche l'amicizia, i fratellini ecc. La Dott.sa Mauti esaminerà il vostro lavoro inviandovi un commento personalizzato, qualche indicazione su cosa lavorare e una bella favola per proseguire il lavoro
 
Per qualunque cosa il bimbo di Daniela è... lento un bradipo! Ed è per lui la storia di Elisabetta Matui. E tu che favola vorresti per il tuo bambino?
 
Sta per arrivare il fratellino e il primo figlio si sente spodestato e geloso? Prova a leggergli questa nuova favola di E.Matui.
 
Questa è la favola di Elisabetta per far capire a T. che è importante sapersi scegliere gli amici. Oltre ai piccoli bulletti ci sono altri bambini con cui giocare: basta guardarsi meglio intorno!
|<  <   1   ·   2   ·   3   ·   4   ·   5   ·   6    >   >|
 
 
 
 
 
 
Gli eventi per famiglie
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini