Home - Tempo Libero - Il mondo dei Libri - Libri consigliati - Per mamma e papa'

Myosotis. Insieme, vita dopo vita

Dove
2016
Quando
19/01/2017  
Ingresso
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Ecco il nuovo romanzo di Elisa Staderini dal titolo "Myosotis. Insieme vita dopo vita."

SCARICA L'ESTRATTO GRATUITO


GUARDA IL BOOK TRAILER

"Myosotis. Insieme, vita dopo vita"
A metà strada tra l’autobiografia e il sogno, il romanzo si muove lungo un binario che attraversa la linea del tempo per raggiungere il presente. Quattro sono le vicende che, ambientate in epoche diverse, si alternano e si intrecciano per dare ai personaggi nuova vita e strumenti utili a risolvere gli antichi attriti. Attraverso il trascorrere dei secoli e il cambio di ruolo nelle relazioni, dalla lontana Creta minoica a una Toscana medievale, passando dalla Firenze barocca, si apre davanti ai protagonisti un cammino nella consapevolezza, che li aiuterà a sanare le ferite dell’anima con l’arma più potente, l’amore.
Colui che ha tolto la vita saprà restituirla e l’assassino diventerà padre della sua stessa vittima.

Sulla pagina di "Myosotis. Insieme, vita dopo vita" trovi come fare per avere la tua copia con messaggio/dedica canalizzata per te!

Oltre che nelle librerie, puoi acquistare Myosotis anche su:

                              

Il parere del pubblico
Ti è piaciuto il romanzo? Sei incuriosito dal mondo delle vite passate? Inviaci la tua recensione e tra tutte quelle che arriveranno estrarremo il vincitore... Il premio in palio sarà proprio un'esperienza di regressione alle vite passate.

Gallery
Dove leggi Myosotis?
Partecipa alla gallery "Myosotis in giro per il mondo". Spedisci la tua foto del libro davanti ad un monumento della tua città o in un posto davvero speciale (qui a fianco Myosotis agli Studios di Orlando, Florida U.S.A.) e noi la pubblicheremo nella fan page facebook
Inserisci un commento Caratteri rimasti:
Nome
EMail
Permetti la pubblicazione del tuo indirizzo email
Letto e Compreso Privacy
 
 
 
 
 
 
Eventi per famiglie con bambini a Firenze
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini