Fiorentini si Cresce

I Dinosauri sono tornati! DinosaurShow

 
A stragrande richiesta TORNA a Firenze l'atteso spettacolo che ci riporta indietro nel tempo, il DinosaurShow! Direttamente dagli U.S.A. Il 12 e 13 gennaio 2019 al Teatro Florida ecco i Dinosauri Animatronic, che camminano e si muovono come se fossero davvero vivi e che... interagiscono con il pubblico tra ruggiti, gag e comicità. IMPERDIBILE, PRENOTA SUBITO!
Dove
Via Pisana, 111 r Firenze
Quando
12/01/2019 - 13/01/2019 vedi dettaglio su Prenotazione
Ingresso
10€ bambini, 13€ adulti
Contatti
Tel: 366 9590150
Fax:
 
 
Consigliato a
Tutti
E se i dinosauri tornassero tra noi? E se ricomparisse anche l’uomo di Neanderthal? A teatro tutto questo diventa possibile!
Un viaggio nel tempo, un’avventura tra i dinosauri adatta a tutta la famiglia, un’esperienza innovativa che mescola intrattenimento comico e scienza.
Siete pronti ad applaudire fantastici attori e… dinosauri VIVI?
Perché a “Dinosaur Show Live Experience”, il fortunato spettacolo della Discovery Production che sta girando l’Italia a colpi di tutto esaurito (con un bel corredo di apparizioni televisive che l’hanno fatto conoscere al grande pubblico), i giganti preistorici sono proprio davanti al pubblico. Coi loro nomi spaventosi, i loro ruggiti, i musi che ondeggiano, la dentatura a sega pronta a scattare. Insomma, vivi e vegeti!

Dunque, ci siamo... entriamo in un museo e... dopo che il comico Paleontologo tedesco Alfred riuscirà a risolvere un enigma della tavola del tempo, come per magia tutto prenderà vita! Compresi T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e i loro cuccioli. Non mancheranno gag e colpi di scena, tra ladri imbranati che tenteranno di intrufolarsi nel museo e simpaticissimi Neanderthaliani in carne ed ossa. 

I nostri dinosauri sono stati scelti dalle seguenti trasmissione televisive: TU SI QUE VALES - GRANDE FRATELLO VIP- I SOLITI IGNOTI.


Spettacolo comico adatto da 2 anni in poi.
Per info o prenotazioni al 3669590150 orario dal lunedì al venerdì 9.30/12.30 e 17.00.19.30
PREVENDITA GIOVEDI 10 DALLE ORE 14.00 ALLE 18.00

SPETTACOLI: 

12 GENNAIO: ORE 11; 15.30; 18

13 GENNAIO: ORE 11;15.30;18


IMPERDIBILE, PRENOTA SUBITO

I dinosauri in scena sono tre (un tyrannosaurus rex, un velociraptor e un triceratopo): tre macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, pesanti circa 40 chili e guidate all’interno da un operatore (di cui vediamo solo le gambe, comunque camuffate da zampe del dinosauro) con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti. Un vero prodigio della tecnologia “animatronic” – anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura uniti per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche – ma anche dell’estetica (sono davvero “belli”, se così si può dire), che la compagnia ha importato dagli Stati Uniti, dove sono largamente usati nel cinema o nei parchi a tema.

 

 



Preferisci usare i mezzi? Cercali sulla mappa inserendo l'indirizzo di partenza






....Elaborazione mappa in corso...

Newsletter

(c) 2019 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini