Home

FLASH MOB Nazionale per l’Allattamento

 
Mamme, tutte insieme in piazza, per dire che allattare è un gesto normale! Il 4 ottobre a Scandicci con l'Associazione Mamme Amiche
Dove
Piazza Matteotti Scandicci
Quando
04/10/2014 11:30 
Ingresso
libero
Contatti
Tel:
Fax:
 
 
Consigliato a
Genitori
Futuri genitori
Nell'ambito della settimana mondiale dell'allattamento

Sabato 4 ottobre in Piazza Matteotti a Scandicci alle ore 11.30

FLASH MOB Nazionale per l’Allattamento

promosso dal MAMI con lo scopo di contribuire a creare una cultura dell’allattamento in cui ritorni “normale” vedere molte mamme allattare i propri bambini sgomberando il campo dai pregiudizi culturali!

Mamme, si richiede di INDOSSARE MAGLIETTA BIANCA E ACCESSORI ROSA !

La maglietta bianca è richiesta a livello nazionale a cui le Associazioni "MammeAmiche" hanno voluto aggiungere il rosa per caratterizzare le foto dell’evento.

Mobilizzazione di massa di mamme che allattano, che hanno allattato, oppure mamme che avrebbero voluto allattare al seno ma che per diversi motivi non hanno potuto.
Tutte insieme in un luogo pubblico per dimostrare come l’allattamento al seno sia la cosa più naturale possibile, che si può fare ovunque senza paura di incorrere in atti osceni e senza timore di sguardi perché Allattare deve tornare ad essere un gesto normale.

Per ulteriori informazioni sui vari FLASH MOB organizzati in tutt’Italia nella mattinata del 4 ottobre visita:
GRUPPO FACEBOOK






....Elaborazione mappa in corso...
 
 
 
 
 
 
Gli eventi per famiglie
Disclaimer           Ufficio Stampa
(c) 2013 Tutti i diritti riservati - P.IVA 06038670482 - Concept, progetto grafico e gestione contenuti: Elisa Staderini